Gymnasium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gymnasium

Coloro i quali frequentano il Liceo Classico di Frosinone -La riconquista del Forum...-
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Premier Peppe Calcetto SuperLigue

Andare in basso 
+14
Il Sultano
bernardo provenzano
VIPERA
ULTRAS LIBERI III A
nik_15689
Mr Theroux
Admin
Isveur
Il Principe
Re Fisico III
Lucifero88
Tidus
Presidente Str.
Donkey Kong -77-
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Presidente Str.

Presidente Str.


Numero di messaggi : 94
Età : 35
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:26 pm

nn ho fatto critiche su chi sia o su quali parenti abbia... dico solo che è un pò esagerato a paragonarsi a bernardo provenzano e se impara a leggere bene è meglio... in un liceo può servire
Torna in alto Andare in basso
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:29 pm

VABBè è UN RAGAZZINO, e poi evitiamo litigi ci dobbiamo divertire su sto blog nn litigare
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
Presidente Str.

Presidente Str.


Numero di messaggi : 94
Età : 35
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:30 pm

il mio nn era un litigio, ci mancherebbe!
Torna in alto Andare in basso
Mr Theroux

Mr Theroux


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:38 pm

ultras liberi..mi raccomando x quando hai il possesso della palla..volgio sentirti dire "Ibraimovich"
Torna in alto Andare in basso
Donkey Kong -77-

Donkey Kong -77-


Numero di messaggi : 113
Età : 93
Localizzazione : Congo Centro
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:39 pm

stracca non si stà a regolà più
Marco Bellicoso!
Vincentino Papa!
Principe Fifa World Player!
Vincenti lancia i booster dalla nord!
Gemmiti come Cristo!
Torna in alto Andare in basso
Presidente Str.

Presidente Str.


Numero di messaggi : 94
Età : 35
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:40 pm

allora stracca qnd nn si regola nn l'avete visto... cmq la mia era una critica costruttiva, nn volevo rompe le palle a nessuno... se volete tolgo il disturbo... diciamo che mi ostracizzo da solo!
Torna in alto Andare in basso
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:42 pm

scusami presidente st. credevo che ti chiamavi presidente stirpe e cmq bernardo provenzano è il mio idolo
Torna in alto Andare in basso
Presidente Str.

Presidente Str.


Numero di messaggi : 94
Età : 35
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:42 pm

capito...
Torna in alto Andare in basso
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:44 pm

no no anch'io prima ho detto scherzando quelle parole ma tu te la sei presa subito!!stavo skerzando quando ho detto che sono binnu u tratturi e che so cm eliminare la gente!!capito???STAVO SCHERZANDO
Torna in alto Andare in basso
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:49 pm

caro donkey io ci vivo NELLA NORD è MI SENTO parte di essa sono un ultras il mio gruppo è il VECCHIO LEONE
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:57 pm

PRESIDè CHE TENE PARE QUESTO. O TROPPO PICCOLO??? DEVI TROVA IL TERRENO PER COSTRUIRLO SUGGERIREI QUALCHE TUO POSSEDIMENTO IN ZONA CASALENO[img][/img]
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
Donkey Kong -77-

Donkey Kong -77-


Numero di messaggi : 113
Età : 93
Localizzazione : Congo Centro
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:49 pm

onore a te!
Torna in alto Andare in basso
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 11:39 pm

RAGA!!!A PROPOSITO DOMANI IL NOSTRO GLORIOSO RAPPRESENTANTE NON SARà PRESENTE ALL'ASSEMBLEA!!MANNAGGIA!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr Theroux

Mr Theroux


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 3:17 pm

whatta??
Torna in alto Andare in basso
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 3:47 pm

DONKEY KONG THE BEST!!!SEI IL MIGLIORE DANIèèèèè!!!SI Nù SCEMO!!
IO SONO COME PAPA RATZINGER SIAMO UGUALI IN TUTTO!!!ABBIAMO PURE GLI OCCHIALI UGUALI!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr Theroux

Mr Theroux


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 3:49 pm

ke c'entra il papa?
Torna in alto Andare in basso
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 3:53 pm

NO PERCHè AVEVA DETTO VINCENTINO COME IL PAPA
Torna in alto Andare in basso
Mr Theroux

Mr Theroux


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 3:55 pm

lucifero 88 è luciano mignacca...io ero the loser ma adexo ho mexo il mio classico nick
Torna in alto Andare in basso
Mr Theroux

Mr Theroux


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 4:44 pm

carissimo presidente del Vodafone D'Angelo vorrei sapere con certezza se sarò il numero uno della vostra squadra xkè ci sono voci ke affermano il contrario.
aspetto con ansia una sua risposta aggiungendo che 5 in campo più due riserve non è poi una grandissima quantità di giocatori.

cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 8:00 pm

oggi CON SOMMO RAMMARICO ho appreso la notizia che IL NOSTRO PRESIDENTE IL PRINCIPE antonello alessio maramao prenderà parte al torneo con un'altra squadra.
ha detto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli "ho preso questa dolorosa decisione perchè nn voglio condizionare il mio tecnico (renato fanella) cio' nn vuol direche nn seguiro' la mia squarda. l'obiettivo rimane lo stesso nn mi nascondo la promozione in serie A E LA CHAMPIONS in 2 anni" poi sul problema stadio ha continuato"l'amministrazione comunale nn si muove e se nn lo farà a breve cerchero' soluzioni alternative"
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 8:03 pm

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Stadio4
assi' preside' lo vogliamo lo stadio
che ne pensate????
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
Il Sultano




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 8:10 pm

d'onofrio alla gazzetta dello sport:" non mi sento abbastanza protetto dal vodafone d'angelo chiedo di essere ceduto"
Torna in alto Andare in basso
Donkey Kong -77-

Donkey Kong -77-


Numero di messaggi : 113
Età : 93
Localizzazione : Congo Centro
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 9:44 pm

D'Angelo come Callisto Tanzi
Torna in alto Andare in basso
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 9:52 pm

Comunicato del 30-11-07

Innanzitutto vorrei riconfermare la fiducia data al nostro portiere Pietro Chiusolo, invitandolo a non preoccuparsi per chiacchere senza valore. Inoltre voglio ricordare che tutte le voci riguardanti la mia società non provenienti dal sottoscritto, non sono neanche da considerare. Se qualcuno dei miei giocatori ha qualcosa da ridire deve contattare prima il presidente. Fin quando un giocatore rilascia dichiarazioni a giornali e giornalisti (razza di merda--scusate però ci stava tutto) la cosa non mi tocca proprio. Vorrei ricordare al signor D'Onofrio che ha firmato un contratto con la società Vodafone D'Angelo ed è dovuto a rispettarlo. Nel caso in cui voglia lasciare la squadra e di conseguenza a perdere il torneo, non sarà certo il sottoscritto ad impedirglielo. E per dimostare di non stare scherzando, nel caso in cui il giocatore chiederà la cessione, la società non chiederà neanche un indennizzo per il risarcimento. Saremo comunque ben lieti nel caso in cui D'Onofrio accetti di continuare a lavorare con noi. Essendo ben sicuri di questo, porto i miei omaggi al Sign. Bernardo Provenzano.

Il Presidente
Nicolò D'Angelo
Torna in alto Andare in basso
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 9:53 pm

Gemmiti come Cragnotti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Premier Peppe Calcetto SuperLigue
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gymnasium :: Scuola, il Sistema :: RiCreAzione :: Sport :: Torneo di Calcetto-
Vai verso: