Gymnasium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gymnasium

Coloro i quali frequentano il Liceo Classico di Frosinone -La riconquista del Forum...-
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Premier Peppe Calcetto SuperLigue

Andare in basso 
+14
Il Sultano
bernardo provenzano
VIPERA
ULTRAS LIBERI III A
nik_15689
Mr Theroux
Admin
Isveur
Il Principe
Re Fisico III
Lucifero88
Tidus
Presidente Str.
Donkey Kong -77-
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Il Principe

Il Principe


Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 11:32 pm

Ai ragazzi della squadra di cui sono presidente Very Happy

Poi beh, sulla mia carriera parallela di calciatore, quella è un'altra storia clown
Torna in alto Andare in basso
Tidus

Tidus


Numero di messaggi : 90
Età : 34
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 11:34 pm

E della tua di squadra il presidente chi è?
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/the-best-site/MANUALE.html
Mr Theroux

Mr Theroux


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 11:59 pm

caro Vipera..ricordati cosa diceva il vecchio saggio della montagna......
Torna in alto Andare in basso
Il Principe

Il Principe


Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 12:19 am

Comunico qui la mia netta e precisa presa delle distanze dalle frange estreme della mia tifoseria che improperano contro lo stimato collega Sign. D'angelo. Nego ogni forma di rivalità ostile e/o scorretta, e chiedo scusa per l'inconveniente, la questione sarà trattata da chi di dovere e sarà informata la magistratura.

Cordiali Saluti



[b]Il Principe/Presidente
ANTONELLO ALESSIO MARAMAO
Torna in alto Andare in basso
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 12:20 am

Comunicato del 28-11-07 n.2

Innanzitutto devo porgere i miei ringraziamenti al onoratissimo presidente della squadra di san gerardo, omaggiandolo con quanti più ossequi possibili.
In secondo luogo vorrei ringraziare il numero uno del "Vodafone D'Angelo" Pietro Chiusolo per aver confermato la fiducia alla squadra e per aver smentito voci diffamatorie nei suoi confronti e della squadra stessa.
Poi per rispondere a colui che si cela dietro un personaggio illustrissimo tale Binu U' Tratturi (Bern.Prov.), la cui fama viene oscurata da tale individuo, affermo e ribadisco di non raccogliere la sfida. Le chiacchere le lascio volentieri a voi.
La società "Vodafone D'Angelo" è una società con delle regole precise e soprattutto con degli obiettivi precisi. Per questo motivo non perderà di certo tempo a rispondere a chiacchere futili come le vostre. Il "Vodafone D'Angelo" darà le sue risposte sul campo, senza dar conto a niente e nessuno.
Ci tenevo a precisare questa cosa.
Quindi vorrei ricordare al suddetto, o presunto tale, presidente "Donkey Gemmiti Congo" di non insultare la nostra onorata società visto che noi delle altre non ne sappiamo neanche dell'esistenza.
Inoltre vorrei invitare anche i miei giocatori a non raccogliere le accuse gratuite offerte dagli avversari.
Ringrazio tutti i componenti della squadra, ricordando di dimostare l'impegno promesso, per vincere questo torneo e per zittire quanti amano parlare.
RES NON VERBA

Il Presidente
D'Angelo Nicolò
Torna in alto Andare in basso
Mr Theroux

Mr Theroux


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 12:29 am

"SI VIS PACEM PARA BELLUM"
VODAFONE D'ANGELO VINCERà!
Torna in alto Andare in basso
Il Principe

Il Principe


Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 12:32 am

No, guarda, sicuro vinciamo noi geek
Torna in alto Andare in basso
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 12:43 am

Vorrei ringraziare il Presidente "Alessio Maramao",
perchè anche essendo al vertice di una società a noi rivale, portiamo il massimo rispetto a chi porta a noi Rispetto.
Capisco la sua posizione e invito anche lei ad ignorare queste persone.
Con il massimo rispetto, i miei più cordiali saluti.

Il Presidente
Nicolò D'Angelo
Torna in alto Andare in basso
Tidus

Tidus


Numero di messaggi : 90
Età : 34
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 12:50 am

Il Principe ha scritto:
No, guarda, sicuro vinciamo noi geek

E' regolare
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/the-best-site/MANUALE.html
Donkey Kong -77-

Donkey Kong -77-


Numero di messaggi : 113
Età : 93
Localizzazione : Congo Centro
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 1:06 am

In riferimento al comunicato n2 del 28-11-07

La società sportiva "GANG DEL 77" comunica un forte sdegno nei confronti degli atteggiamenti di inappropriata superiorità calcistica nelle dichiarazioni della società "Vodafone D'Angelo".
Nelle parole del presidente del Club,infatti,traspare un criticabile ideale di "soffocamento" delle piccole società iscritte alla Premier Peppe SuperLigue.
A mio avviso dovrebbe essere prevista per la società in questione un minimo di penalizzazione, dovuta alle scorrette dichiarazioni del giovane presidente D'Angelo.
Sarò pronto a dimostrare,al contrario, la fondatezza delle mie affermazioni,le quali sono state invece interpretate dall'inesperto D'Angelo come semplici denigrazioni.
Ricordiamo inoltre che ultimamente D'Onofrio mi viene solo quando glielo pianto in culo.
Che Donna.

Cordiali Saluti
Il presidente
Kakaroth Gemmiti
Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Figc-Ravenna
Torna in alto Andare in basso
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 1:26 am

Comunicato del 28-11-07 n.3

Il presidente della società "Vodafone D'Angelo" continua a distaccarsi da pensieri e parole rivolte da persone che comunque in un certo senso hanno un certa responsabilità su questo torneo.
Ritengo che ormai il livello di queste discussioni stia diventando bassissimo, anzi addirittura infimo.
Per questo invito in un certo senso ad un contegno il Presidente della Squadra "Gang del 77".
Inoltre vorrei ricordare che le relazioni private dei miei giocatori non mi riguardano e nè toccano il ruolo che ricopro in questa gloriosa società.
Ne approfitto per ribadire la maestosità e l'importanza di questa gloriosa società, che di certo non verrà a cadere grazie a simili critiche, se così si possono definire.
Continuo e continuerò a ripetere che i risultati si vedranno solo sul campo!
Ricordandole che lei si trova al primo anno di presidenza di una società che partecipa al torneo del LCNT, si guardi bene prima del dare dell' "inesperto" al sottoscritto.

Ripeto : RES NON VERBA

Il Presidente

Nicolò D'Angelo
Torna in alto Andare in basso
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: SCUSATE X IL DISAGIO   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 4:42 pm

CARISSIMI!!PER PIACERE VORREI RITIRARE LE MIE ACCUSE CONTRO UN PRESIDENTE CHE CI SA FARE COME NICOLò D'ANGELO!!ANCH'IO HO RICEVUTO DELLE ACCUSE DA PARTE DEL PRESIDENTE STIRPE E VOLEVO RISPONDERE CHE ANCORA NON MI CONOSCETE BENE!!PERCHè IO SONO BERNARDO PROVENZANO DETTO BINNù ù TRATTURI PERCHè DOVE PASSA LUI NON CRESCE PIù L'ERBA!!!QUINDI FATE COME VI PARE MA VI PREGO NON MI ACCUSATE PERCHè IO Sò COME FARVI FUORI!!
UN SALUTO CALOROSO DA BINNù!!

GRAZIE VIPERA X AVERMI DIFESO!!MARAMAO PRESIDENTE!!

P.S.RIVOLGO DI NUOVO LE MIE SCUSE AL PRESIDENTE NICOLò D'ANGELO
Torna in alto Andare in basso
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 4:43 pm

AUGURI A MATTEO RANALLI CHE OGGI COMPIE 18 ANNI!!!!
Torna in alto Andare in basso
VIPERA

VIPERA


Numero di messaggi : 12
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 5:32 pm

AUGURI WEB!!!
SEMPRE AL TUO FIANCO
Torna in alto Andare in basso
Il Principe

Il Principe


Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 5:45 pm

Sono assolutamente lieto di constatare che le frange estreme della mia tifoseria sono rientrate nei ranghi in maniera quanto possibile rispettosa del contegno altrui. Detto questo, penso che il tempo delle parole sia finito, e non vedo soffocamenti di sorta nei confronti di chicchessia, lo spazio è qui a nostra disposizione, ed è a nostro arbitrio decidere di riempirlo oppure no. La superiorità tecnica effettiva della squadra del collega Presidente D'angelo, poi, è tutta da dimostrare, e in ciò sarà il campo a parlare, essendoci nelle altre squadre giocatori del calibro di Piergiorgio "Enfasi" Gazzellone, il sottoscritto in persona, Davide Minotti, Renato Angelelli e molti altri papabili palloni d'oro.

Distinti Saluti

[b]Il Principe/Presidente
ANTONELLO ALESSIO MARAMAO
Torna in alto Andare in basso
Mr Theroux

Mr Theroux


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 6:05 pm

lets rock, baby!!
Torna in alto Andare in basso
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 6:11 pm

CONDIVIDO PIIENAMENTE LE SUE IDEE!!GRAZIE PRESIDENTE PER QUELLO CHE CI STAI REGALANDO!!CMQ BOMBA DI MERCATO,DIRETTAMENTE DALLA BOCCA DI MAURIZIO MOSCA!!!IL GIOCATORE VINCENTI STEFANO è IN PROCINTO DI TRASFERIRSI NELLA GLORIOSA SQUADRA DI EL PRINCIPE DE SPAGNA MARAMAO!!
Torna in alto Andare in basso
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 6:13 pm

YEAH SIR PETER!!LET'S ROCK TOGETHER!!
Torna in alto Andare in basso
Mr Theroux

Mr Theroux


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 6:28 pm

ehehehheh
Torna in alto Andare in basso
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 6:54 pm

e sempre insieme a te sarem la la la la la la la la!!!!maramao come MOGGI
Torna in alto Andare in basso
VIPERA

VIPERA


Numero di messaggi : 12
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 6:57 pm

Arrow CARISSIMI
HO IL PIACERE DI ANNUNCIARVI UN NUOVO ACQUISTO PER LA SQUADRA DEL NOSTRO PRINCIPE
ARRIVA A PARAGRAFO ZERO DALLE GIOVANILI DEL CEPRANO MARTINO ABBRUZZESE
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALLA SIGNORA ROSA LAURENZA... afro santa farao king rendeer cherry albino queen jocolor geek scratch study elephant Twisted Evil Crying or Very sad Embarassed Razz Very Happy Smile Surprised Shocked Cool Laughing Mad Exclamation I love you pale affraid sunny king elephant lol!
Torna in alto Andare in basso
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:02 pm

SIMONE DELICATO SCOMPARSO A FUMONE IL 22/02/05. AL MOMENTO DELLA SCOMPARSA INDOSSAVA UN PAIO DI CALZONCINI ROSSI CON UNA MAGLIETTA DA CALCETTO NERA.
Torna in alto Andare in basso
Mr Theroux

Mr Theroux


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:35 pm

whatta???
Torna in alto Andare in basso
Presidente Str.

Presidente Str.


Numero di messaggi : 94
Età : 35
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:57 pm

caro il mio bernardo... prima cosa fossi in te non mi paragonerei a provenzano, xke tra te e uno come lui c passa parecchio... e poi basta con qsta storia del presidente stirpe perchè se soltanto sapessi leggere capiresti che il mio nick è Presidente Str, ben diverso da STIrpe...
cordiali saluti dal primo dei presidenti(in ordine cronologico intendo)
Torna in alto Andare in basso
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:23 pm

Faccio un appello al nostro presidente nonche' principe Antonello Alessio MARAMAO:" Presidè adesso devi costrui' lo stadio, senno' niente serie a o europa, hai detto che nel giro di due anni ci porti in europa. lo devi fa tipo bombonera.....

ps straccamo' PORVENZANO E' MIO FRATELLO
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Premier Peppe Calcetto SuperLigue
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gymnasium :: Scuola, il Sistema :: RiCreAzione :: Sport :: Torneo di Calcetto-
Vai verso: