Gymnasium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gymnasium

Coloro i quali frequentano il Liceo Classico di Frosinone -La riconquista del Forum...-
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Premier Peppe Calcetto SuperLigue

Andare in basso 
+14
Il Sultano
bernardo provenzano
VIPERA
ULTRAS LIBERI III A
nik_15689
Mr Theroux
Admin
Isveur
Il Principe
Re Fisico III
Lucifero88
Tidus
Presidente Str.
Donkey Kong -77-
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 10:10 pm

IL PRINCIPE MARAMAO COME MOGGI!!
Torna in alto Andare in basso
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 10:18 pm

Serie A [ Translate ] Transfer Market Web,PRINCIPE! per la difesa c'è Ranalli
30.11.2007 19.34 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 343 volte
Dopo gli interessamenti iniziali di qualche mese fa, la squadradel principe potrebbe tornare alla carica per il cartellino del difensore centrale matteo ranalli (18). il torriciano del F.C torrice, infatti, piace ancora molto alla dirigenza ciociara, convinta da tempo che sia proprio lui l'uomo che manca alla difesa attuale, e secondo quanto scrive il quotidiano ciociaro LA PROVINCIA le due parti sarebbero molto vicine ad un accordo. Dal canto suo il giocatore, valutato circa 6 milioni di euro, ha dichiarato: "Ho sempre sognato di andare a giocare dal principe, fin da quando ho iniziato questa professione, e sarebbe un'opportunità straordinaria. Ritengo la squadra di maramao una delle società più importanti del mondo con la vodafone d'angelo e l'altra che adesso mi sfugge il nome!!
Torna in alto Andare in basso
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Antonio è arrabbiato   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 10:24 pm

Pallone d'Oro, vincenTI A..: "Mi sorprende Delicato solo decimo"
30.11.2007 20.17 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 2 volte
Fonte: Spr
L'attaccante della squadra del principe, Antonio Vincenti, commenta il decimo posto nella classifica del Pallone d'Oro assegnato al capitano della F.C Maramao, Simone Delicato. "Io ho la fortuna di vederlo tutti i giorni - afferma - e come lui ne ho visti pochi. Un campione in tutti i sensi anche come ragazzo. Mi sorprende che sia solamente decimo". Intanto, Antonio si gode il buon momento suo e della squadra. "Sono contento - spiega - la società mi è stata vicina l'anno scorso nei momenti difficili. Il mister è stato bravo ha darmi fiducia e a credere in me. Cerco di allenarmi nel miglior modo possibile per continuare a fare bene per me stesso e per questa squadra". La coesistenza con Simone non sembra essere un problema. "Comunque ogni giocatore vorrebbe innanzitutto giocare - dice Vincenti - e poi l'ultima parola spetta sempre al mister. Io cerco di mettermi a disposizione sempre. Con Zeman come esterno ero più offensivo, non dovevo tornare così spesso come qui dal principe".
Torna in alto Andare in basso
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 10:43 pm

mio fratello ha rotto le palle prego gli amministratori di togliere tutti i suoi messaggi, qui si stsa organizzando il torneo u conto è fare qualche battuta un conto dire fregnacce ogni qualvolta si lasci un messaggio.GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 47
Età : 34
Localizzazione : SAISEB
Data d'iscrizione : 26.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 10:45 pm

Attenzione...Attriti in casa Vincenti....Per adesso limito ad ammonire Vincentino, alla prossima scatta la squalifica...

Un saluto, F.
Torna in alto Andare in basso
https://liceoclassicofr.forumattivo.com
Il Sultano




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 10:57 pm

d'onofrio ritratta: "
sono stato frainteso!!! mi trovo bene con il vodafone d'angelo e voglio rispettare il contratto chiedo solo una maggiore protezione ringrazio il presidente che crede in me e nelle mie potenzialità"
Torna in alto Andare in basso
Tidus

Tidus


Numero di messaggi : 90
Età : 34
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 11:01 pm

ULTRAS LIBERI III A ha scritto:
oggi CON SOMMO RAMMARICO ho appreso la notizia che IL NOSTRO PRESIDENTE IL PRINCIPE antonello alessio maramao prenderà parte al torneo con un'altra squadra.
ha detto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli "ho preso questa dolorosa decisione perchè nn voglio condizionare il mio tecnico (renato fanella) cio' nn vuol direche nn seguiro' la mia squarda. l'obiettivo rimane lo stesso nn mi nascondo la promozione in serie A E LA CHAMPIONS in 2 anni" poi sul problema stadio ha continuato"l'amministrazione comunale nn si muove e se nn lo farà a breve cerchero' soluzioni alternative"

Parole Sante.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/the-best-site/MANUALE.html
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 11:19 pm

Comunicato del 30-11-07 n.2

Il Presidente del "Vodafone D'Angelo" ringrazia per la fiducia il giocatore D'Onofrio.
E nel farlo vuole riprecisare la posizione del giocatore, quale pedina fondamentale della squadra.
Inoltre la società è orgogliosa di poter annunciare l'acquisto dell'illustre Ireneo Sommo, il quale ricoprirà il ruolo di allenatore/giocatore.
Ormai la squadra è al completo per questo è con orgoglio che posso stilarne la lista completa:

1- Chiusolo Pietro
2- D'Angelo Nicolò
4- Sannia Claudio
6- Sommo Ireneo
7- D'Ammizio Valerio
9- Calabrese Giorgio
10- D'Onofrio Stefano
32- Fantera Fulvio
71- Spaziani Tommaso

Il Presidente
Nicolò D'Angelo
Torna in alto Andare in basso
Presidente Str.

Presidente Str.


Numero di messaggi : 94
Età : 35
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 11:21 pm

AGENZIA DEL 30/11/2007

La Società San Gerardo "calcio a 5, miracolati e fernandez" chiede in forma ufficiale garanzie alla società gemellata "Vodafone D'Angelo" riguardo il prestito di alcune perle della formazione.
La Ns società è ben lieta di prestare giocatori del calibro di Spaziani, Fantera e Calabrese alla causa della Vodafone D'angelo, ma chiede maggiori garanzie riguardo la salvaguardia fisica e soprattutto morale dei giocatori, professionisti seri e stimati.
Colgo l'occasione per salutare il presidente della Vodafone D'Angelo, con stima e rispetto

Il Presidente
Torna in alto Andare in basso
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 11:29 pm

Comunicato del 30-11-07 n.3

Vorrei scusarmi con tutti per il mio errore. Ho commesso una gaf e chiedo scusa.
Il "Vodafone D'Angelo" in questi anni ha avuto un solo unico e grande numero 10, vale a dire il mitico Claudio Moschino.
L'anno scorso in suo onore la maglia n. 10 è stata ritirata. Quindi il giocatore D'Onofrio riceverà la maglia n. 11, maglia con un suo peso, visto che fino all'anno scorso era sulle spalle di Christian Giuffrida.
Colgo l'occasione per ripetere le mie scuse riguardo la mancanza di rispetto nei confronti del grandissimo Claudio Moschino, unico n. 10 del "Vodafone D'Angelo".

Il Presidente
Nicolò D'Angelo
Torna in alto Andare in basso
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 11:43 pm

Comunicato del 30-11-07 n.4

Nel ringraziare il Presidente Str. della nota squadra di San Gerardo per i giocatori concessi per il torneo scolastico, colgo l'occasione per tranquillizzarlo. Giustamente il Presidente della società amica si è posto questo problema.
La capisco perfettamente, ed è per questo motivo che le garantisco l'integrità dei suoi giocatori, che una volta vinto il torneo saranno incolumi.
Solo sul giocatore Spaziani vorrei sollevare le mie responsabilità. Non mi fido. Sà com'è!

Le porgo anch'io i miei più sinceri e cordiali saluti.

Il Presidente
Nicolò D'Angelo
Torna in alto Andare in basso
Presidente Str.

Presidente Str.


Numero di messaggi : 94
Età : 35
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 11:48 pm

AGENZIA 30/11/2007

Il Presidente, come portavoce dell'intera società, ringrazie il presidente D'Angelo per l'affidabilità e la cortesia dimostrata.
Riguardo la condizione di Spaziani siamo a conoscenza dei suoi problemi psicofisici e non riterremo responsabile la Vs società per eventuali complicazioni.
Voglio altresì formulare i migliori auguri alla Vodafone D'Angelo che si appresta ad affrontare una così difficile competizione
Torna in alto Andare in basso
Isveur

Isveur


Numero di messaggi : 12
Età : 106
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:21 am

Ringraziando il Presidente Stracca e il Presidente D'angelo per la fiducia concessami nonostante i miei noti problemi di salute, invito tutti i partecipanti del torneo a non far caso a eventuali svenimenti del sottoscritto durante le partite. Ci tengo a sottolineare che la palla non dovrà essere calciata fuori dal terreno di gioco in caso di mio malore, in quanto, se così non si facesse, le partite non potrebbero neanche iniziare.
Torna in alto Andare in basso
Mr Theroux

Mr Theroux


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:28 am

farò di tutto x nn deludere i miei compagni e il mio presidente!
Torna in alto Andare in basso
Donkey Kong -77-

Donkey Kong -77-


Numero di messaggi : 113
Età : 93
Localizzazione : Congo Centro
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:39 am

Standosi per chiudere la finestra di mercato ed essendo la rosa non particolarmente ricca di interessanti elementi eccetto il "fluidificante dai bei gomiti" Daniele Gemmiti,
La società"Gang del 77" offre pubblicamente alla "Vodafone D'Angelo" 18 castagne per il cartellino di Claudio Sannia.
Invito il presidente a decidere il futuro del giocatore,se,cioè,preferirà salvaguardare il suo spogliatoio con una riconferma o concedere l'Ala dai Piedi Buoni alla società di Via Duroni.
Nel caso avvenisse quanto richiesto,è già pronto l'ingaggio da proporre al procuratore del giocatore.
Cordialmente

il D.G.(Direttore Generale)
D.G.(Daniele Gemmiti)
Torna in alto Andare in basso
Mr Theroux

Mr Theroux


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:55 am

18 castagne mi sembrano poke...sannia ne vale almeno il doppio
Torna in alto Andare in basso
Isveur

Isveur


Numero di messaggi : 12
Età : 106
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 4:14 pm

Per il calciatore Claudio Sannia si è giunti stamane ad un accordo di massima con il D.g D.G. della "gang del 77". Il prezzo del cartellino è stato fissato su 1 euro, e la società ha rifiutato la richesta di pagamento dilazionato con prima rata da 15 centesimi. Il calciatore Claudio Sannia si è detto d'accordo per la sua cessione nonostante debba ancora discutere il contratto con la sua nuova squadra.
Torna in alto Andare in basso
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: SQUADRA PERFETTA!!!AL COMPLETO!!   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 5:10 pm

GIURO CHE QUESTA NON è UNA CAZZATA.
Arriva finalmente a parametro 0 alla corte di mister Fanella,il fantasista ciociaro Matteo Di Folca.Stasera alle 19 presso lo stadio casaleno ci sarà la presentazione del pluricampioncino al nostro popolo ULTRAS!
Un rigraziamento speciale va al nostro presidente Antonello Alessio Maramao che ha insistito molto per portare a termine una trattativa cosi estenuante.
Intanto Mister Fanella ha assegnato i numeri di maglia per il prossimo campionato.Ecco i più importanti:
1Matteo Ranalli
5Simone Delicato
7Filippo Ferrazzoli
10(nonchè il nostro capitano)Antonio Vincenti
11Matteo Di Folca..........e il più importante con lo stesso numero del Cino recoba....
99+1 Stefano Vincentino(nonchè la nostra punta di diamante)
Torna in alto Andare in basso
Tidus

Tidus


Numero di messaggi : 90
Età : 34
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 5:59 pm

Tanti auguri per il DIF
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/the-best-site/MANUALE.html
*ViScOnTe*

*ViScOnTe*


Numero di messaggi : 59
Età : 35
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 6:09 pm

Comunicato stampa
CALABRESE:"FELICE D ESSERE QUI"
Dopo l'ufficializzzione della rosa del Vodafone D'Angelo parla uno dei tre innesti prelevati dal club San Gerardo, Giorgio Calabrese:"Gli stimoli sono tanti, un'emozione ritrovare qui i miei compagni Fantera e Spaziani.L'ambiente mi sembra tra i migliori per fare bene e poi essere in squadra con giocatori del caibro di D'ammizio e D'Onofrio non può far altro che essere un'incentivo a dare sempre il massimo."A chi parla di possibili tensioni con la dirigenza del San Gerardo Calabrese risponde ironizzando:"Con il presidente c'è stima reciproca.La sua decisione di lasciarci partecipare a questo torneo non può far altro che renderci orgogliosi.Il torneo AICS? La partenza non è stata delle migliori, ma ho notato una condizione sempre crescente e un gioco molto più organico.La fiducia per il mister Halasz rimane, l'importante è rimanere uniti e i risultati arriverranno da sè!".
Torna in alto Andare in basso
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 8:26 pm

volevo ufficalmente annunciare che è aperta la gara d'appaltro per la realizzazione del nuovo stadio della squadra del rpincipe. le societa' interessate sono tenute a far pervenire presso la sede ufficiale le loro proposte con relativo disegno allegato
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 9:07 pm

Comunicazione del 1-12-07

Il sottoscritto, in qualità di presidente del "Vodafone D'Angelo", si ritiene indignato per il comportamento del suo giocatore Tommaso Spaziani. Vorrei ricordare che in questa società ciascuno ha i suoi ruoli, e ciascuno deve impegnarsi a rispettarli. I giocatori pensino a fare i giocatori, che ha fare il presidente ci penso io. Per questa volta il giocatore se la caverà con un richiamo ufficiale, ma sicuramente la prossima volta che ricapiterà un fatto del genere verranno presi provvedimenti molto più severi. (qui ci vuole una massima: errare è umano, perseverare è diabolico)
In base a quanto detto sopra, spetta solo a me contrattare con altre squadre la cessione di un giocatore.
Il presidente sarebbe ben lieto di aver in squadra l'ala ripana, ma come nel caso del giocatore D'Onofrio, qui non tratteniamo nessuno. Se il giocatore esprimerà al presidente la volontà di voler cambiare aria, e quindi di essere ceduto, non sarò di certo io a bloccarlo. Certo sarà una pedina in meno, ma se il giocatore vuole andarsene, nessuno lo costringerà a rimanere.
Per una questione di serietà, prima di trattare il prezzo del cartellino con il presidente della squadra "Gang del 77", vorrei che sia il giocatore stesso a chiedermi il trasferimento.
Aspettando una risposta dal giocatore Claudio Sannia, chiedo scusa per il ritardo al presidente D.G., cogliendo l'occasione per porgergli i miei più sinceri saluti.

Il Presidente
Nicolò D'Angelo
Torna in alto Andare in basso
Donkey Kong -77-

Donkey Kong -77-


Numero di messaggi : 113
Età : 93
Localizzazione : Congo Centro
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 3:00 am

Il Corriere dello Sport:
V.D'Ammizio:dico no alla Nazionale.
Immenso scalpore hanno suscitato le dichiarazioni di questa mattina da parte del Gioiello classe '88 D'Ammizio riguardo l'abbandono della maglia azzurra:cosa mi ha spinto a questa scelta?-ci racconta il bomber della Vodafone D'Angelo-I frequenti acciacchi e la voglia di concentrarmi esclusivamente sul prossimo torneo, sperando di marcare sempre più spesso i tabellini riconfermando la fiducia che mi ha dato la società.
E dopo il torneo?La tua scelta riguardo la nazionale è definitiva?:Credo-ci confida-che essendo ormai giunto alla fine della mia carriera,dopo il torneo mi dedicherò principalmente a mia moglie, i miei figli,i miei cani e ad uno dei miei Hobbies proferiti:I prosciutti.


foto-Laprasse[img]Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 D_am_10[/img]
Torna in alto Andare in basso
Mr Theroux

Mr Theroux


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 3:44 am

valerio uno di noi!!
Torna in alto Andare in basso
*ViScOnTe*

*ViScOnTe*


Numero di messaggi : 59
Età : 35
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 1:09 pm

FANTERA CONVOCATO IN PRIMA SQUADRA
Al termine di un'altra eccellente partita che lo ha visto come al solito protagonista, il difensore del Frosinone 2000, nonchè pedina fondamentale nella rosa del Vodafone d'Angelo, Fulvio Fantera è stato convocato in prima squadra,che affronterà quest'oggi l'ostica formazione dello Strangolaglli."Finalmente il mio duro lavoro è stato ricompensato, sono sicuro di far ben anche se le difficoltà sono ovviamente maggiori."Queste le parole a caldo del fulvo difensore che guarda già al futuro torneo di calcetto nel quale è impegnato con il Vodafone D'angelo:"Sarà un torneo impegnativo a cui arrivo però con la consapevolezza dei miei mezzi.La tensione tra il presidente e Spaziani?Credo sia stata solo un'incomprensione".E intanto, oltre ovviamente a Fantera, a rallegrarsi è il presidente D'angelo che ha visto, nel giro di poche ore, raddoppiare il valore del cartellino del difensore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Premier Peppe Calcetto SuperLigue
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gymnasium :: Scuola, il Sistema :: RiCreAzione :: Sport :: Torneo di Calcetto-
Vai verso: