Gymnasium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gymnasium

Coloro i quali frequentano il Liceo Classico di Frosinone -La riconquista del Forum...-
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Premier Peppe Calcetto SuperLigue

Andare in basso 
+14
Il Sultano
bernardo provenzano
VIPERA
ULTRAS LIBERI III A
nik_15689
Mr Theroux
Admin
Isveur
Il Principe
Re Fisico III
Lucifero88
Tidus
Presidente Str.
Donkey Kong -77-
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 12:35 am

D'Angelo ai microfoni di Studio Sport: "D'Onofrio è un poveretto"

Il Presidente del Vodafone D'Angelo deride il giocatore D'Onofrio: "Stefano non riuscirebbe a rubare una caramella dalla tasca di una bambina che ha le mani legate, figuriamoci se riuscirebbe a organizzare un mezzo festino. Poi se vuole farsi grande alle mie spalle ha sbagliato persona. Non mi presterò certo a persone di un certo squallore come D'Onofrio che per rimediare una "pella" deve recarsi nella via "Asse Attrezzato". Poi a titolo infomativo, la foto riportata nel programma "Controcampo" è stata scatatta durante un'ora di lezione a scuola e non di certo in un ipotetico festino mai esistito. Quindi invito Stfano D'Onofrio a pensare prima di rilasciare affermazioni senza capo nè coda.
Torna in alto Andare in basso
Re Fisico III

Re Fisico III


Numero di messaggi : 14
Età : 35
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 8:25 pm

Abbiamo molta fiducia nel neo acquisto Lattanzi, anche se ha poca esperienza in campo internazionale, ha molto talento. Sono sicuro che sarà uno dei pilastri della squadra.
Torna in alto Andare in basso
Tidus

Tidus


Numero di messaggi : 90
Età : 34
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 6:13 pm

Re Fisico III ha scritto:
Abbiamo molta fiducia nel neo acquisto Lattanzi, anche se ha poca esperienza in campo internazionale, ha molto talento. Sono sicuro che sarà uno dei pilastri della squadra.

Lattanzi è un traditore! Ha infangato il buon nome dei Fiji di Zeus! Sono sicuro che il Principe ha già pronta una degna punizione!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/the-best-site/MANUALE.html
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 8:26 pm

D'Angelo ai microfoni di SkyTg24: "Con il mio pupillo D'Onofrio è tutto chiarito"

Dopo la sfuriata nei giorni addietro del presidente con il numero 11 del Vodafone D'Angelo, sembra essere tornata definitivamente la pace nello spogliatoio della squadra.
Il presidente D'Angelo ha dichiarato: " La discussione con D'Onofrio? Un semplice qui pro quo. D'ora in poi penseremo solo alla vittoria del torneo."
A conferma della avvenuta pace fatta tra il Presidente e il giocatore, ieri sera durante la cena della squadra all'Henry Hotel a Frosinone, i nostri fotografi hanno catturato questa foto, emblema della pace fatta.

(ragà nn so capace a mette la foto...cmq fidatevi k ce l'avevano fatta....)
Torna in alto Andare in basso
Donkey Kong -77-

Donkey Kong -77-


Numero di messaggi : 113
Età : 93
Localizzazione : Congo Centro
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 2:06 pm

Comunico a tutti che dopo il lungo infortunio ed i positivi risvolti dell'allenamento di lunedì, il fluidificante Gemmiti oggi rientrerà in campo alle ore 17.00 allo Sporting Club "Il Garden" per rinforzare le truppe Orange contro gli avversari de "La Racchetta".
Il presidente M.Capponi si era dichiarato molto preoccupato della contusione alla caviglia del suo pupillo, ma è imminente rientro in campo dello stesso, pronto a rimettersi in moto con colpi da biliardo, trucchi onomatopeici e strette di(o)ffensive.
Nella foto:Gemmiti in azione la scorsa stagione,prima dell'infortunio.
[img]Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 -77-10[/img]
Torna in alto Andare in basso
Donkey Kong -77-

Donkey Kong -77-


Numero di messaggi : 113
Età : 93
Localizzazione : Congo Centro
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:48 pm

Mutu:Gemmiti è strabiliante.
Durante la conferenza stampa delle 19 la punta rumena ha dichiarato ai nostri microfoni-Daniele è una persona squisita sotto tutti i punti di vista-ha dichiarato Mutu-sono felice di essere in squadra con lui,è appassionante vederlo giocare,è una persona che diverte,dentro e fuori dal campo.
[img]Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Mutu110[/img]
Torna in alto Andare in basso
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 8:38 pm

RAGà MA STO TORNEO??MICA è ANDATO A PUTTANE NO??
Torna in alto Andare in basso
Donkey Kong -77-

Donkey Kong -77-


Numero di messaggi : 113
Età : 93
Localizzazione : Congo Centro
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 3:44 am

Ufficiale:Il Manchester acquista Gemmiti.
Dopo aver confezionato un bottino di 10gol e 7 assist nella prima metà di stagione a Firenze,l'esterno destro dalla rabona facile Gemmiti è stato ingaggiato dal MUFC durante l'ultima finestra di mercato,il giocatore,valutato circa 13 banane, 1 set di pentole acciaio inox e 3 tessere delle fotocopie ad oguna delle quali mancano 4 fotocopie disponibili,entrerà presto nella rosa a disposizione di sir A.Ferguson.
Torna in alto Andare in basso
BettaMatta

BettaMatta


Numero di messaggi : 78
Età : 32
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 12:39 am

Ma se li metto io sti cavolo di soldi pe' fa 'sto torneo???? confused

Comunque mi volevo proporre come fotografa per le partite...sarà un piacere per me cogliere ogni singolo momento delle vostre partite...e ovviamente anche per i 3° tempi..!..XD...
[se poi ci mettete anche tipo..un 0,50cent..o 0,30 cent a testa per il servizio... geek lol! ]..
ATTENDO VOSTRE RISPOSTE...Grazie per l'attenzione...
Torna in alto Andare in basso
http://bettamatta.spaces.live.com
PINOLALAVATRICE

PINOLALAVATRICE


Numero di messaggi : 84
Localizzazione : dance
Data d'iscrizione : 29.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 5:14 pm

volevo fare una domanda tecnica agli organizzatori...ma a fine partita noi calciatori o presunti tali...faremo il terzo tempo a centrocampo da regole lega calcio oppure no? Suspect
Torna in alto Andare in basso
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 10:35 pm

Il terzo tempo? io sono contrario personalmente...mi riferisco a un campionato xò....ma tra noi nn ci penso ci siano problemi...ma poi vediamo...SE TENAMO CACCOS' DA FA' NO...se no ci diamo sta stretta di mano...
Dilè...certo k lo puoi fà...basta k dopo le foto le fai girà e nn te le tieni come a supino... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
remedios

remedios


Numero di messaggi : 46
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 3:31 pm

domanda d aignorante... ma cosa si intende precisamente x 3 tempo???
Torna in alto Andare in basso
PINOLALAVATRICE

PINOLALAVATRICE


Numero di messaggi : 84
Localizzazione : dance
Data d'iscrizione : 29.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 4:52 pm

telo illustro subito cara coieretta...per terzo tempo si intende la stretta di mano a fine partita da parte delle due squadre che si vinca o si perda...è una regola che la lega calcio italiano ha istituito da poco ispirandosi al basket,rugby,pallavvoloe tennis...discipline nelle quali gli atleti avversari a fine competizione si stringono amichevolmente le mani...in Italia è molto criticata perchè è stata messa come regola obbligatoria...tanto è vero che iaquinta noto centravanti della juventus fc è stato ammonito per una scaramuccia con balleri difensore del livorno durante il terzo tempo stesso...a mio parere nel calcio italiano nn serve a nulla perchè deve essere un gesto spontaneo e non imposto ma questa è un'altra storia...
pensa mia cara amica che i rugbisti dopo la gara fanno il cosi detto IV tempo...ovvero cenano tutti assieme dopo una partita...
spero di essere stato esauriente cara irene...


mizzica
Torna in alto Andare in basso
remedios

remedios


Numero di messaggi : 46
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 10:00 pm

pefi ti ringrazio di tutto cuore x avermi illustarto così sapientemente cos'è il 3 tempo!!!! io ti amo... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
PINOLALAVATRICE

PINOLALAVATRICE


Numero di messaggi : 84
Localizzazione : dance
Data d'iscrizione : 29.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 6:33 pm

irè il forum è pubblico...quindi cho che scrivi è visibile a tutti...quelle cose dunque le potrebbe leggere anche CALABRò...e ciò nn è bene... Wink alien
Torna in alto Andare in basso
BettaMatta

BettaMatta


Numero di messaggi : 78
Età : 32
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 9:04 pm

nik_15689 ha scritto:
Il terzo tempo? io sono contrario personalmente...mi riferisco a un campionato xò....ma tra noi nn ci penso ci siano problemi...ma poi vediamo...SE TENAMO CACCOS' DA FA' NO...se no ci diamo sta stretta di mano...
Dilè...certo k lo puoi fà...basta k dopo le foto le fai girà e nn te le tieni come a supino... Laughing Laughing Laughing
Caro Sig. D'Angelo, io non ho mai dichiarato di non voler dare le foto, e non mi sono neanche mai rifiutata di inviarle a lei o ad altri. A causa di problemi tecnici non ho mai potuto metterle sul pc che uso quotidianamente[ma solo su un altro che non uso mai] ma le ho comunque sempre sul mio cellulare. Nel caso in cui lei le voglia, mi faccia sapere.
Distinti Saluti
Torna in alto Andare in basso
http://bettamatta.spaces.live.com
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 3:23 pm

allora domani ti kiederò le foto...voglio proprio vedere se ce l'hai... Smile
Torna in alto Andare in basso
Donkey Kong -77-

Donkey Kong -77-


Numero di messaggi : 113
Età : 93
Localizzazione : Congo Centro
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 4:58 pm

SHUSTER : ECCO LA FORMAZIONE
[img]Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 285px-10[/img]
In vista del big match contro la Roma di Stasera presso l'Olimpico, Bernard Shuster, tecnico del RealMadrid
ha dichiarato la sua formazione:

Casillas
SergioRamos Cannavaro Heinze Torres
D'Ammizio Gemmiti Robben
Raul VanNistelrooy
Torna in alto Andare in basso
Presidente Str.

Presidente Str.


Numero di messaggi : 94
Età : 35
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 12:04 pm

aspè aspè aspè... vabbè che ci sta un centrocampo potente... ma manca un giocatore!!
Torna in alto Andare in basso
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:14 am

no uno era squalificato.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Donkey Kong -77-

Donkey Kong -77-


Numero di messaggi : 113
Età : 93
Localizzazione : Congo Centro
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:27 pm

HO AGGIUNTO UN POST PER OGNI SEZIONE RELATIVA AL TORNEO DELLA SCUOLA
APRITE OGNI VOLTA LA CATEGORIA "TORNEO DI CALCETTO" DALL'INDICE PER VEDERE GLI AGGIORNAMENTI DI TUTTE. :ronaldinho:
Torna in alto Andare in basso
PINOLALAVATRICE

PINOLALAVATRICE


Numero di messaggi : 84
Localizzazione : dance
Data d'iscrizione : 29.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 5:16 pm

[center]SFIORATA LA TRAGEDIA due arrestati e un fuggitivo
Via Acciaccarelli, Frosinone, NEW ORLEANS.Una tranquilla ricreazione poteva sfociare in una mattinata di sangue e violenza.Il tutto si svolge in un centro psichiatrico chiamato LICEO CLASSICO N.TURRIZIANI;i detenuti-ospiti dell'ospedale come ogni giorno alle 11.10 dopo due ore di trattamenti dovevano recarsi nell'ampio cortile per usufruire di dieci minuti per ricrearsi.La ricreazione procedeva serena quando verso le ore 11.17 il capotifoseria della bettercaffèmoro GIANNO DEMOSTENE(foto di repertorio :vegeta: )e il magaziniere delle POTENZE VAGANTI GIANGIORGIO EURIPIDè(foto di repertorio :mario: )si sono ritrovati faccia a faccia e pensando al big-match di giovedì hanno iniziati a strattonarsi e hanno articolato taluni sfottò.La situazione è precipitata quando anche altri ricoverati si sono aggiunti alla mini rissa con torce e cateteri.Le forze dell'ordine(la bidella Franca)sono riuscite a sventare la scazzottata disperdendo i tifosi con gas flautulenti.Dunque nulla di grave ma per giovedì si aspettano altri scontri ecco perchè sono state raddoppiate le le camionette dei pompieri e gli autovelox all'interno dello stadio.Si prevede il tutto esaurito speriamo vinca lo sport.


:cletus:
Torna in alto Andare in basso
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 4:30 pm

apparte autovelox e bidelle...ma mi spiegate da dove è iniziato tutto e soprattutto tra ki?

un pettegolo curioso anonimo accorso sul posto...
Torna in alto Andare in basso
PINOLALAVATRICE

PINOLALAVATRICE


Numero di messaggi : 84
Localizzazione : dance
Data d'iscrizione : 29.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 10:01 pm

ma nulla di chè era per dare un pò di pepe alla partita con la better...diciamo che il sottoscitto e il capitano della better si sono strattonati amichevolmente per pochi istanti...ma questo la stampa non lo deve sapere... :cletus:
Torna in alto Andare in basso
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 9:28 pm

e ki sarebbe il capitano della better? Suspect

il solito pettegolo curioso anonimo accorso sul posto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Premier Peppe Calcetto SuperLigue
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gymnasium :: Scuola, il Sistema :: RiCreAzione :: Sport :: Torneo di Calcetto-
Vai verso: