Gymnasium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gymnasium

Coloro i quali frequentano il Liceo Classico di Frosinone -La riconquista del Forum...-
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Premier Peppe Calcetto SuperLigue

Andare in basso 
+14
Il Sultano
bernardo provenzano
VIPERA
ULTRAS LIBERI III A
nik_15689
Mr Theroux
Admin
Isveur
Il Principe
Re Fisico III
Lucifero88
Tidus
Presidente Str.
Donkey Kong -77-
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 5:34 pm

Livorno, Amelia: "Il mio sogno difendere i pali della FC Maramao"

03.12.2007 19.33 di Appi . articolo letto 1179 volte

Fonte: SKY - romanews.eu

Nella puntata odierna del programma di Sky "Guarda che Lupa" ha parlato
il portiere del Livorno Marco Amelia, tifoso ciociaro e avversario
della squadra del principe nell'amichevole di domenica prossima.
"Sono sempre un gran tifoso del Principe. Non mi toglie nessuno il
desiderio di essere un giorno il portiere numero uno della FC Maramao, anche
gratis tornerei. Anche se Ranalli rinnova, tornerei subito, verrei a
giocarmi il posto. I miei idoli erano de julis e Cano. Cano
è sempre stato il portiere a cui cerco di ispirarmi. Di Frosinone mi manca il principe, la città in cui sono nato e cresciuto. La mia suoneria è il principe azzurro di Antonello Venditti. Delicato, mio grande amico, quando
segnai con il Livorno quel gol di testa mi scrisse questo sms:
”L’esultanza è da rivedere'".ho ricevuto delle chiamate dal principe,questo è vero ma ho saputo che una grande squadra come quella sta cercando un portiere!!!
Torna in alto Andare in basso
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 5:46 pm

ragazzi volevo annunciare ufficialmente che la nostra squadra cioe' quella del PRESIDENTE nonche principe ANTONELLO ALESSIO MARAMAO che quasi sicuramente si chiamera' ARISTOMATTI F.C. 1928, VESTIRA UNA DIVISA DA GIOCO NERA CON NUMERI ARGENTATI.LO idco per evitare che si ripeta la storia dell'altra volta quando c'erano parecchie squadre con completini simili. quindi mettetevi d'accordo
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 5:49 pm

PS cerchiamo disperatamente un portiere, spero qualcuno si faccia avanti. senno' dovremmo Accontentare zappino che cerca una squadra e ci chiama senza sosta. senno' lidea è quella di GIORGIO STERHCELE VECCHIA GLORIA DEL BOLOGNA
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 5:55 pm

I PROPONGO IL GRANDE BENJI PRICE VECCHIA GLORIA DEL CALCIO GIAPPONESE
Torna in alto Andare in basso
Il Principe

Il Principe


Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 7:23 pm

Vorrei qui scusarmi con la squadra per la prolungata assenza. Inderogabili impegni di mercato mi hanno portato a Madrid per discutere con i procuratori del portiere Renato Lipparelli su una possibile sua entrata in rosa. Sono certo che lo spogliatoio saprà accoglierlo nella maniera dovuta ad un grande campione come lui. La trattativa è ancora in corso, ma siamo vicini ad un accordo con la società.

Il Principe/Presidente
[b]ANTONELLO ALESSIO MARAMAO
Torna in alto Andare in basso
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 7:27 pm

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Berlino_stadio_olimpico--309x215

preside' che ne dici di questo?????
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
Il Principe

Il Principe


Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 7:31 pm

E che ci facciamo cò quello ? ci cociamo la pasta ?!? Più grosso più grosso !!!
Torna in alto Andare in basso
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 7:34 pm

nn vorrei contraddirla mio caro presidente ma qui l'italia ha alzato la coppa del mondo
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 7:35 pm

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Grandewembley

QUESTO PUO ANDARE??????
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
bernardo provenzano

bernardo provenzano


Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : casa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 7:38 pm

PRINCIPE REGALACI UN GRANDE ACQUISTO!!!
IO PROPONGO IN PORTA RENATO!!!
Torna in alto Andare in basso
*ViScOnTe*

*ViScOnTe*


Numero di messaggi : 59
Età : 34
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 28.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 9:32 pm

Vorrei ricordare al presidente straccamore che la stima è qualcosa che esula dall'ambito calcistico e in nessun modo può essere barattata con una convocazione...
Torna in alto Andare in basso
Donkey Kong -77-

Donkey Kong -77-


Numero di messaggi : 113
Età : 93
Localizzazione : Congo Centro
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 9:54 pm

Antò
io pure le sto a fa nere le divise"!
checazz
ma a me sono solo magliette
shirt nere numeri bianchi con pantaloncini penso azzurri(è indifferente)
che t'ennim affà?
Torna in alto Andare in basso
Il Sultano




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 10:02 pm

ancora scandolo nel vodafono d'angelo... d'ammizio e d'onofrio stanno raccogliendo quota da 10000euro per oragnizzare un party vietato a mogli e fidanzate. si calcola che vi parteciperanno almeno 50 ragazze aventi il compito di intrattenere gli amici delle due D. I due intervistati confermano la festa e aggiungono-ridendo-che le 50 ragazze sono tutte per Calabrese un vero mandrillone
Torna in alto Andare in basso
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 12:58 am

Il Presidente del “Vodafone D’Angelo” raccoglie la sfida della squadra “Gang del 77” e del suo giocatore Cerfogli. Saremo pronti non soltanto a superare la squadra avversaria, ma a surclassarla anzi ad umiliarla se ce ne sarà l’opportunità.
Inoltre vorrei ricordare che se in qualche occasione ho apostrofato il giocatore cepranese è perché le gambe del sottoscritto due anni fa notarono la veemenza con cui il giocatore Cerfogli le seguiva confondendole con la palla. Tutto qua.
La società spera di poter capitare nel girone con la squadra “Gang Del 77” per poter finalmente dimostrare il netto divario tecnico tra le due squadre e per poter porre fine definitivamente alle tante chiacchiere futili poste in questo forum.
Augurando alla squadra del Presidente Gemmiti di poter raccimolare in questo torneo almeno un misero punto, saluto tutta la squadra del “Vodafone D’Angelo”.

Il Presidente
Nicolò D’Angelo
Torna in alto Andare in basso
PINOLALAVATRICE

PINOLALAVATRICE


Numero di messaggi : 84
Localizzazione : dance
Data d'iscrizione : 29.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 6:09 pm

Superati i problemi riguardanti la compravendita di completini e dopo copiosi colloqui tra i pochi giocatori del IIB(ben tre)e il giocatore piu brillante del II piano frequentante ultimo banco in fondo a sinistra del IB mantengo la privacy per ovvi motivi(arrivato II nel fifa champion of sugar in cup),è con estrema gioia ed emozione che proclamo formata la squadra(avente origine dalla fusione di I e IIb)ancora senza nome e senza divisa ma con un unico obiettivo stupire il professor Giovanni Ferrante.è già abbozzabile una pseudo formazione che però nn scriverò per nn dar vantaggio ai ben furbi avversari che potrebbero usufruire di un mio banale errore.
Ribadisco dunque la partecipazione allo stimato torneo.Avverto il buon donkey kong di metterci in lista e di darci la consumazione.
Lascio in allegato un regalo per tutti gli amanti di sport.
Con stima ed affetto LALAVATRICE PINO (allroundman di una squadra che nasce piccolo ma che diventerà qualcuno)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 47
Età : 34
Localizzazione : SAISEB
Data d'iscrizione : 26.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 6:31 pm

Chi se ne va da sto forum lo decido io e basta
Torna in alto Andare in basso
https://liceoclassicofr.forumattivo.com
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 7:22 pm

SCUSI DUCE
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 8:19 pm

MI AUGURO CHE I SORTEGGI AVVENGANO CON LA MASSIMA TRANQUILLITA' E REGOLARITà.........................
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
Donkey Kong -77-

Donkey Kong -77-


Numero di messaggi : 113
Età : 93
Localizzazione : Congo Centro
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 11:12 pm

"Ho passato un bruttissimo periodo,ma per fortuna ora mi sono ripreso"
Parla un ex calciatore della Vodafone D'Angelo:
"I mesi più cupi della mia vita,anche io ho fatto degli errori,ma scarico una buona colpa sulla dirigenza"
Parole pesanti,quelle di un ex tesserato della Vodafone D'Angelo,che dopo tanto tempo ritorna a confidarsi ai microfoni di SKY,ma ahimè per fatti negativi.

[img]Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 B3900b10[/img]
Torna in alto Andare in basso
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 11:18 pm

COLPO DI MERCATO DELLA SQUADRA DEL PRESIDENTE MARAMAO

INGAGGIATO IL PORTIERE CLASSE '89 ALESSANDRO LATTANZI DALLA DINAMO BUCAREST
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 1:17 am

TuttoSport CLAMOROSO: "La Gang del 77 ha il bilancio in rosso!!"

Un giocatore : "Il nostro presidente Gemmiti come Cragnotti. La Gang come la Lazio. Vogliamo un nostro Claudio Lotito!!". Purtroppo sono queste le parole dei giocatori della squadretta del presidente Gemmiti. La squadra è completamente furiosa e lo spogliatoio è in completo subbuglio.
Un ex giocatore della Gang, preannuncia a tutti i giocatori dell'attuale squadra:" Chi si aspetta almeno uno stipendio dal presidemte Gemmiti non è un illuso, di più. Il presidente di questa società non ha mai pagato uno stipendio ai suoi giocatori, al sottoscritto compreso. Quindi invito tutti i giocatori a svincolarsi il prima possibile da questa società di burattini, per poter firmare contratti con altre squadre."
Anche il Presidente della Vodafone D'Angelo, aggravando la situazione già critica del presidente della Gang, dichiara:" Il presidente Gemmiti è una persona alquanto scorretta e sleale. Infatti la nostra società sta ancora aspettando le 12 castagne e il dentifricio promessi in cambio del cartellino del giocatore Claudio Sannia."
Intanto i gruppi di tifosi organizzati hanno esposto in curva lo striscione con la scritta: GEMMITI VATTENE!.
Torna in alto Andare in basso
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 1:39 am

Corriere Dello Sport
D'Ammizio: " Io non più niente a che fare con festini a base di ragazze e droga"

Il giocatore del Vodafone D'Angelo si discosta dalle dichiarazioni del giocatore D'Onofrio, che affermava di star organnizzando insieme al compagno di squadra un festino a base di ragazze e cocaina. Continua il n.7 del Vodafone D'Angelo: "Con l'abbandono alla nazionale, ho deciso di cambiare registro di vita e di dedicarmi interamente alla mia attuale società, alla mia famiglia e ai miei hobby preferiti. Quindi dichiaro false le voci che mi vorrebbero ancora coinvolto in questi brutti giri di cose e persone."
Tra l'altro, intervistando alcuni tifosi del Vodafone D'Angelo, è uscito fuori che la maggior parte di loro si chiedano come persone del tipo del giocatore D'Onofrio possano organizzare questo tipo di festini, non avendo a disposizione nè droga nè alcuna ragazza al seguito. Infatti resta allo scuro di tutti, anche degli spacciatori stessi, come D'Onofrio riesca a prendere questa supposta cocaina. Che le dichiarazioni di D'Onofrio siano tutte una burla?. Con la sicurezza di una risposta affermativa, conoscendo il personaggio chiacchierone, aspettiamo altri risvolti.
Torna in alto Andare in basso
Donkey Kong -77-

Donkey Kong -77-


Numero di messaggi : 113
Età : 93
Localizzazione : Congo Centro
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 2:03 pm

Cavalli, che Passione!: Gemmiti"MENZOGNE!"

Brucierò tutte le critiche:Menzogne!Bugie!Sono solo calunnie!I miei legali non hanno mai registrato enormi sbalzi in bilancio nè tantomeno conti in rosso!
Quelle del Presidente D'Angelo sono ovviamente solo denigrazioni infondate.
Palese il suo tentativo di far uscire scandali campati in aria riguardo la mia società.
Ovviamente,il Presidente in questione ha preferito dar fiato alle trombe senza constatare le rappresentazioni dei miei grafici.
Comunico tutto il mio sdegno per queste "chiacchere" e dichiaro una vista di forte tristezza e miseria di fronte alla figura di D'Angelo, che si è messo improvvisamente e con sommo rammarico nei panni di una "vecchia suocera" intenta a minare l'armonia del mio spogliatoio.

Il presidentevil[i]
Kakaroth Gemmiti
[img]Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Ns453110[/img]
Torna in alto Andare in basso
Il Sultano




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 7:44 pm

d'onofrio interviene telefonicamente a contro campo: il mio presidente deve imparare a leggere e ancor di più a scrivere... basta essere ipocriti ne abbiamo fatti di festini, grazie ai soldi, e lui è sempre il primo a partecipare anche se spesso è rifiutato perfino dalle squillo. molto indigniato con D'Angelo l'esterno sinistro del vodafone ha deciso di pubblicare le foto del suo presidente all'ultimo party [img]Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 23-10-10[/img]
Torna in alto Andare in basso
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 12:14 am

Scandaloso, parla un dirigente della Gang del 77: "I BILANCI PRESENTATI DAL PRESIDENTE SONO FALSI".

Ormai è crisi nera in casa Gemmiti. Tra le varie accuse ora si aggiunge il falso in bilancio. Il presidente è stato convocato in tribunale per il processo nel giorno 1 gennaio 2008. Il presidente della Gang si ritroverà così costretto a passare le vacanze natalizie e il capodanno a preparare una difesa valida dalle accuse rivoltegli. Prevedendo difficilmente un risvolto positivo per questa situazione, invito il presidente Gemmiti a non pensare al processo e a godersi queste ultime settimane di libertà.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Peppe Calcetto SuperLigue   Premier Peppe Calcetto SuperLigue - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Premier Peppe Calcetto SuperLigue
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gymnasium :: Scuola, il Sistema :: RiCreAzione :: Sport :: Torneo di Calcetto-
Vai verso: