Gymnasium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gymnasium

Coloro i quali frequentano il Liceo Classico di Frosinone -La riconquista del Forum...-
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Donkey Kong -77-

Donkey Kong -77-


Numero di messaggi : 113
Età : 93
Localizzazione : Congo Centro
Data d'iscrizione : 27.11.07

PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Empty
MessaggioTitolo: PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo.   PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 9:49 pm

Questo topic è stato inserito per i pareri a caldo,le opinioni,eventuali pagelle o commenti sulle varie sfida delle giornate del torneo NORBERTO SUPERLIGUE...

:ronaldinho: :messi: :cronaldo:
Torna in alto Andare in basso
Presidente Str.

Presidente Str.


Numero di messaggi : 94
Età : 35
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.11.07

PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo.   PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:04 pm

COMUNICATO STAMPA 45/2008

" Seguo con interesse il torneo di calcetto del liceo- queste le parole del Presidente Straccamore subito dopo la prima di campionato- Penso che sia un'ottima vetrina e non mancano giovani promettenti che la Ns. Società segue con vivo interesse."
Accanto ai campioni navigati(vedi gemmiti e calabrese su tutti) il San Gerardo osserva giovani promettenti che potrebbero rientrare nelle politiche future della società.
Il presidente ha concluso rinnovando gli auguri a tutti i giocatori coinvolti nella manifestazione. Non è mancata qualche frecciatina alla classe arbitrale.
Torna in alto Andare in basso
PINOLALAVATRICE

PINOLALAVATRICE


Numero di messaggi : 84
Localizzazione : dance
Data d'iscrizione : 29.11.07

PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo.   PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 5:56 pm

LE POTENZE VINCONO MA RISCHIANO LA FIGURACCIA
Parla Noce(commentatore sky-allenatore-calciatore-cestista-tuttofare) ieri ospite alla DOMENICA SPORTIVA:"Abbiamo sottovalutato l'avversario siamo entrati in campo non motivati e stavamo rischiando di perdere, poi è uscito il carattere di noi anziani e abbiamo fatto da chiocce ai giovanissimi,ottima partita di de bellis mi ci sono trovato bene a centrocampo.Le altre squadre sono forti il girone è equilibratissimo,stavo pensando di cambiare modulo nella sfida contro l'ex Gemmiti ma ancora non ne sono certo.Ceccarelli è un fenomeno e deve concretizzare il suo talento lì davanti,Rosi ha fatto il suo sporco lavoro con Di Cioccio un pò in difficoltà,Crescenzi non lo avevamo recuperato al 100X100 ma non è andato male.L'unica nota negativa oltre la partenza è stata la presunzione di un ragazzino avversario che simulava danzando come si fa in tv ad AMICI, cmq abbiamo risolto tuttto nel terzo tempo.La VODAFONE D'ANGELO?...Strafavorita ma spero di incontrarli e giocare una bellissima partita.Oggi parlavo con l'ala destra Spaziani,la squadra è in formissima e non vedono l'ora di esordire.Concludo facendo i complimenti ai CONGO E A BETTER grandi professionisti fuori e dentro il campo verde.Siamo soddisfattie speriamo di portare a casa il trofeo" :cletus:
Torna in alto Andare in basso
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo.   PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 9:16 pm

BETTER CAFFE' MORO SI GUARDA AVANTI
Archiviata la bruciante sconfitta di ieri, la Better caffè moro gia' guarda con ottimismo al futuro e alle partite che verranno. Oggi Di carlo ha fatto svolgere ai suoi una leggera seduta defaticante per poi visionare i filmati della partita di ieri. Assenti, ma a bordo campo, gli acciaccati Vincenti, uscito ieri anzitempo per affaticamento, e Delicato, problema alla schiena. Domani doppia seduta sul sintetico di morolo e presentazione del nuovo acquisto GIANPAOLO BENINCASA, mediano classe '90 prelevato, con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Cesena.
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo.   PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 4:57 pm

LA VODAFONE D'ANGELO SUPERA IL PRIMO OSTACOLO

La Vodafone D'Angelo nel posticipo del venerdì riesce a superare la prima avversaria stagionale, Il Gambero Rosso. La partita terminata 8 a 5 ha lasciato felice ma non soddisfatto il suo Presidente. Infatti nell'intervista rilasciata a Sport 7, D'Angelo non si è sentito pienamente appagato dalle prestazioni dei suoi giocatori "perchè - a suo dire - possono rendere sicuramente molto di più. Con questo non voglio certo dire che abbiano giocato male, anzi. Però di sicuro possono e devono sfoderare prestazioni di calibro superiore." Ha poi continuato elogiando più volte la squadra avversaria e il giocatore Persichilli che hanno saputo mettere in difficoltà in più di qualche occasione la difesa della sua squadra.
A dir poco pessima ha definito la prestazione del numero 9 del Gambero Rosso, Turriziani Stefano detto "Full Contact". La sua presenza è stata giudicata ininfluente. Nel concludere l'intervista ha dichiarato di essere sicuro che nel prossimo match i suoi giocatori mostreranno più impegno e determinazione, sin dal primo minuto, tentando di chiuderlo subito.
Alla domanda riguardo l'altra partita del girone, il Presidente ha risposto:" Dobbiamo concentrarci solo su noi stessi, senza guardare in casa d'altri. Andremo avanti fino a raggiungere il nostro obiettivo. Sono gli altri che devono pensare a noi e non il contrario. Abbatteremo tutti gli ostacoli che ci si presenteranno davanti senza guardare in faccia a nessuno. Solamente così arriveremo a vincere l'ambito trofeo scolastico."
Torna in alto Andare in basso
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo.   PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 8:25 pm

BETTER CAFFE' MORO, DI CARLO STEMPERA I TONI
Prosegue a pieno ritmo la preparazione al Casaleno in vista del match decisivo di Giovdi' contro le potenze vacanti. Ancora out il portiere lattanzi e ranalli che quasi sicuramente nn saranno della partita. Ha continuato a lavorare a parte il capitano Delicato per il roblema alla schiena, ma giovedi' ci sara' sicuramente come è certa anche la convocazione del nuovo arrivato GianPaolo Benincasa. a fine seduta ai microfoni è arrivato un DI carlo molto rilassato che ha cercato anche di stemperare i toni" Credo che il prossimo match sia decisivo ma i ragazzi devono stare tranquilli, non serve a nulla scaldarsi. Dovremo fare la nostra partita e giocare palla a terra in modo veloce magari agendo di contropiede, io sono fiducioso perchè conosco le potenzialità dei miei ragazzi"
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo.   PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 11:38 pm

DELICATO VERSO IL FORFAIT
SI ALLUNGA IN CASA BETTER LA LISTA DEGLI INFORTUNATI. ALLE ASSENZE SICURE DI RANALLI, LATTANZI E KALAC MINOTTI SI è AGGIUNTA QUELLA DI CAPITAN DELICATO. IL MEDIANO SARDO SI è ARRESO E IERI DOPO UNA SETTIMANA DI INFILTRAZIONI E ANTIDOLORIFICI HA GETTATO LA SPUGNA. PER IL CAPITANO PREVISTI QUATTRO GIORNI DI RIPOSO ASSOLUTO POI LO STAFF MEDICO VERIFICHERA' IL DAFARSI.
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo.   PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 5:32 pm

BETTER CAFFè MORO SI TORNA AL LAVORO
Dopo i tre giorni di vacanza concessi da Di Carlo ai suoi, i bianchi tornano a sudare sul campo senza i raazzi impegnati con le rispettive nazionali. Leggera seduta aerobica per i presenti con partitella a meta' campo.Domani ancora seduta unica in attesa del rientro del resto della squadra dai rispettivi impegni.
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo.   PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 9:03 pm

BETTER CAFFE' MORO 5-5 SCALETTE TEAM
E' UN DOMENICO DI CARLO ESAUSTO MA FELICE QUELLO CHE SI PRESENTA IN SALA STAMPA DOPO IL PAREGGIO RAGGIUNTO A POCHI MINUTI DAL TERMINE DA DELICATO E C. " E' STATA" ESORDISCE IL TECNICO CASSINATE " UNA GARA SOFFERTA FIN DALLE PRIME BATTUTE, SIAMO ANDATI IN VANTAGGIO CON VINCENTI E CI SIAMO RILASSATI SOTTOVALUTANDO L'AVVERSARIO CHE HA PREMUTO SULL'ACCELLERATORE E HA PRIMA PAREGGIATO E POI CHIUSO IN AVNTAGGIO IL PRIMO TEMPO, UN PRIMO TEMPO IN CUI I MIEI SONO STATI A DIR POCO INGUARDABILI. NEL SECONDO TEMPO I RAGAZZI SONO SCESI IN CAMPO CON UN ALTRO SPIRITO EDELICATO è ENTRATO IN PARTITA E SIAMO RIUSCITI A PAREGGIARE COMMETTENDO DEGLI ERRORI STUPIDI CHE NN CI HANNO PERMESSO DI VINCERE. SIAMO ANDATI SEMPRE IN SVANTAGGO FINO AL PAREGGIO DEL 5 A 5 FINALE." ALLA DOMANDA SU QUAL è STATO IL MOMENTO CRITICO DI CARLO NN HA DUBBI" GLI ULTIMI 15 MINUTI DEL PRIMO TEMPO, SE AVESSIMO TENUTO LI LA PARTITA SAREBBE STATA NOSTRA ANCHE PERCHè RITENGO CHE LA MIA SQUADRA SIA SUPERIORE A SCALETTE TEAM". CHIUDE CON UN COMPLIMENTO AI SUOI, IN PARTICOLRE AL CAPITANO DELICATO, E UNA CRITICA AGLI AVVERSARI:" DELICATO E' DA AMMIRARE, CON IL PROBLEMA ALLA SCHIENA CHE LO AFFLIGGE DA SETTIMANE è SCESO PER TUTTO IL TEMPO IN CAMPO HA MESSO HA SEGNO UNA TRIPLETTA E NN SI è MAI TIRATO IN DIETRO. GLI AVVERSARI PENSO CHE SIANO STATI DAVVERO SCORRETTI, ERANO SEMPRE A PROTESTARE DALL'ARBITRO E POI GLI UOMINI DELLA PANCHINA CI HANNO STUXXICATO TANTISSIMO ARRIVANDO ANCHE AD INSULTARCI." IL TECNICO DELLA BETTER CHIUDE CON UNA PROVOCAZIONE" SONO STRANQUILLISSIMO PERCHè NELL'ULTIMA PARTITA VINCEREMO CON 2 GOL DI SCARTO E CI QUALIFICHEREMO PER DIFFERENZA RETI A DISCAPITO DI SCALETTE TEAM CHE NN MERITA DI ANDARE AVANTI"
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
PINOLALAVATRICE

PINOLALAVATRICE


Numero di messaggi : 84
Localizzazione : dance
Data d'iscrizione : 29.11.07

PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo.   PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 8:05 pm

:magmar: :magmar:
RAGUSA IBLA,parla il (presidente,allenatore,giornalista-commentatore skytg24,fantagiocatore)STEFANO NOCE:"Perfetti semplicemente perfetti.Ieri le potenze vaganti non ha sbagliato praticamente nulla.Abbiamo neutralizzato De Angelis,innervosito Cretaro e cerfogli e fermato l'ottimo capitano Gemmiti.La partita è stata bella a tratti entusiasmante, non dominata ma meglio gestita dalle teste di serie ciociare.Come suo solito si è distinto il fenomeno Ceccarelli trascinatore indiscusso della squadra.Aggressivo il giovane De Bellis e l'acciaccato Crescenzi.Rosi era influenzato ma ha lottato,Di CIoccio ancora un pò impacciato ma c sta da un neo promosso,io non saprei giudicare me stesso.Insomma una squadra che con una giornata di anticipo è già matematicamente prima.Ieri ho anche visionato la VODAFONE d'angelo che si è battuta con i nosrti futuri avversari nella semifinale,l'arsenale della vodafone è vasto e forte ma noi nn abbiamo paura di nessuno.Vorrei spendere alcune parole sui LORDS ottima squadra messa bene in campo,è uscita soltanto per motivi burocratici,e mancherà molto la sua presenza,arrivederci signora". :cletus:
Torna in alto Andare in basso
ULTRAS LIBERI III A

ULTRAS LIBERI III A


Numero di messaggi : 64
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.11.07

PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo.   PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 1:56 pm

VINCENTI S. 1 MESE DI STOP
sfortunato davvero il 16enne attaccante della primavera della BETTER CAFFE' MORO che ha riportato lo stiramento dei tendini della caviglia dopo la partita con scalette team.
Torna in alto Andare in basso
http://anto-wlf89.spaces.live.com/
nik_15689

nik_15689


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.11.07

PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo.   PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 6:46 pm

IL PRESIDENTE D'ANGELO:"Mi scuso con tutti ma non ho avuto modo di seguire la partita"

Il Presidente della Vodafone D'Angelo porta a tutto il mondo dello sport le sue scuse, per non poter commentare la vittoria della sua squadra contro il IC. Infatti per motivi lavorativi ha dovuto prendere l'areo e attraversare l'oceano per giungere in America.
Ha detto di aver sentito telefonicamente il numero 9 della sua squadra: "Subito dopo la partita ho chiamato D'Angelo Jr. La prima cosa di cui mi ha parlato è stata la sua prestazione negativa. Evidentemente il pranzare al McDonald non è salutare per il nostro n.9, che ancora prima di entrare, aveva già il fiatone. Però mi ha promesso che nel prossimo match anche lui lotterà e combatterà al meglio con il resto del gruppo. Inoltre vorrei complimentarmi con il nostro n.10 che è finito addirittura sul noto giornale americano New York Times: infatti un dirigente venuto con me in Ameica mi ha fatto notare un articolo che parlava di una giocata spettacolare di D'Onofrio che ha letteralmente paralizzato un giocatore avversario con un elastico. Applausi. Subito la squadra dello D.C. United ci ha fatto un offerta per il nostro giocatore, prontamente rifiutata. Quest'anno abbiamo costruito una squadra solida, con giocatori validi, che possono facilmente sopperire alle mancanze altrui. Quindi vorrei concludere ringraziando i miei giocatori, che come avevamo previsto a inzio torneo, hanno vinto agevolmente il girone a punteggio pieno. Adesso voglio che la mia squadra si concentri sulla semifinale prima, e sulla finale poi".
Il Presidente ha concluso l'intervista promettendo di seguire d'ora in poi la sua squadra con più attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Donkey Kong -77-

Donkey Kong -77-


Numero di messaggi : 113
Età : 93
Localizzazione : Congo Centro
Data d'iscrizione : 27.11.07

PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo.   PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 1:54 am

PARLEROì DIRETTAMENTE SENZA L'AIUTO DEI MEDIA O DI TESTATE GIORNALISTICHE CHE POTREBBERO GIRARSI LA FRITTATA:


QUESTI SONO I MIEI ULTIMI 2 MESI AL CONGO.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo.   PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PARERI A CALDO,Pagelle,Moviola,Suazo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gymnasium :: Scuola, il Sistema :: RiCreAzione :: Sport :: Torneo di Calcetto-
Vai verso: